Consulenza legale online

È possibile sottoporre un caso di Vs/ interesse e richiedere un preventivo gratuito per sapere o conoscere non solo la soluzione del quesito, ma anche i costi di una eventuale e futura controversia o per la redazione di un contratto.

Occorre nel sottoporre il caso essere più dettagliati possibili ed eventualmente inoltrare anche i documenti che possono essere necessari per comprendere il caso in questione.

Visualizza esempi di consulenza

Funzionamento del servizio

Inviare la richiesta riempiendo il modulo in fondo alla pagina. L’invio del modulo vale quale richiesta di preventivo gratuito e non vincola in alcun modo, nè il richiedente, nè il destinatario
Entro 48 ore dalla vostra richiesta, e a seguito di una preventiva verifica, verrà inviata una e-mail di conferma, contenente il costo del parere oppure il preventivo dell’intera causa giudiziaria o per la redazione di un contratto, i dati del professionista incaricato e le indicazioni necessarie per effettuare il versamento.
Nel termine di tre giorni dalla comunicazione dell’avvenuto pagamento, o nel termine più lungo indicato nel preventivo, riceverete un’e-mail contenente la soluzione al vostro quesito, corredata dalla relativa fattura. Nel caso in cui il preventivo riguarda l’intraprendere una causa giudiziaria, in questo caso sarete Voi, a contattarci se ritenete il preventivo congruo alle Vostre aspettative.

Prima di accedere al servizio di consulenza legale on-line, si prega leggere le condizioni generali del contratto e l’informativa in ordine alla privacy
 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Filtro Antispam

captcha

Inserisci qui il testo dell'immagine